Export Import business

 

Aprirsi ai nuovi mercati porta a cogliere nuove opportunità di business, in questo modo il mondo globale diventa un unico grande mercato.

MYM vuole agevolare lo scambio delle merci, l’export import business, spesso il primo passo che le aziende muovono nella strategia di internazionalizzazione.

Per raggiungere questo obiettivo, MYM intende concentrarsi sulla produttività, intesa come possesso delle tecnologie necessarie ad aumentare i volumi insieme con il miglioramento dell’efficienza.

In questa direzione si muove la proposta di creare il contatto tra l’offerta di macchinari di qualità a condizioni particolarmente vantaggiose e la domanda di tecnologie presente nei Paesi emergenti.

Di seguito, sono elencate le principali tipologie di macchinari, all’interno delle quali è possibile trovare alcune proposte, complete di scheda tecnica.

  1. Macchinari per l’edilizia

  1. Macchine per la lavorazione del legno

  1. Macchinari per imballaggio e confezionamento

  1. Macchinari per pulizie

  1. Macchine per la lavorazione dei metalli

  1. Macchine per la lavorazione delle pietre

  1. Macchine per la lavorazione delle ceramiche

  1. Macchinari per l’industria alimentare

  1. Macchine per l’agricoltura e il tabacco

  1. Macchinari per l’industria tessile

Iscrizione alla Newsletter

La newsletter vuole favorire la condivisione di informazioni utili allo sviluppo del business.

Il servizio è particolarmente indicato per approfondire le informazioni provenienti dal mercato indiano, in quanto le opportunità  vanno indirizzate.

La newsletter ci consentirà inoltre di tenere conto dei suggerimenti e dei contributi che possano portare a costruire nuove opportunità di business insieme con i nostri clienti.

 

There is no list available.