Investire sul mercato Indiano, l'Organizzazione.

 

intermediazione commerciale

MYM India ha la propria sede a Bangalore, tra le città dell’Unione indiana, probabilmente quella che, meglio di altre, si identifica con il concetto di innovazione, grazie alle sue numerose industrie di information technology ed ai centri di ricerca e sviluppo di importanti multinazionali.

Da qui, MYM India ha costruito una rete di consulenti indiani che, coordinati da un nostro Responsabile in loco, presidiano le principali piazze indiane: New Delhi, Mumbai, Chennai.

Inoltre, le relazioni costruite con le istituzioni locali e l’ausilio di Partner con specifiche competenze, ci consente di fornire le risposte di tipo legale, amministrativo, fiscale che, a complemento del “core business”, rendono il piano di internazionalizzazione realizzabile.In questa direzione si inserisce il Servizio di traduzione di documentazione tecnica svolta da un consulente esperto (vedi profilo allegato).

Iscrizione alla Newsletter

La newsletter vuole favorire la condivisione di informazioni utili allo sviluppo del business.

Il servizio è particolarmente indicato per approfondire le informazioni provenienti dal mercato indiano, in quanto le opportunità  vanno indirizzate.

La newsletter ci consentirà inoltre di tenere conto dei suggerimenti e dei contributi che possano portare a costruire nuove opportunità di business insieme con i nostri clienti.

 

There is no list available.